Chi siamo

Dal 1979 la nostra è una storia tutta italiana dedicata al settore dell’infanzia che nasce dall’amore per la manifattura e dal rispetto del lavoro.

Per molti anni siamo stati un punto di riferimento per i grandi marchi della puericultura italiana: abbiamo progettato e realizzato articoli con cui sono cresciuti i bimbi di quattro generazioni.

Ben presto ci siamo resi conto che con l’impegno e le competenze acquisite avremmo potuto firmare una linea tessile tutta nostra: è nato così il nostro marchio Baby’s Clan. Un nome perfetto che porta con sé tutto ciò che ci contraddistingue: il senso di appartenenza tipico dell’azienda familiare italiana e i suoi valori.

Non ci siamo fermati qui però. Abbiamo deciso di continuare a crescere e lo abbiamo fatto affiancando alla nostra produzione una branch commerciale, Real Baby Distribuzione che abbiamo fondato nel 2015.

Siamo sempre noi, ma con una veste diversa che ci consente di girare il mondo e scegliere i prodotti più innovativi di brand internazionali da proporre ai nostri clienti.

Dal 1979 ad oggi sono cambiate tante cose, ma alcune non sono cambiate e non cambieranno mai: la responsabilità nella scelta dei materiali, l’impegno quotidiano e il desiderio di imparare, che fanno della nostra azienda il luogo dove crescere sempre.

Crescere forti e sani proprio come un bimbo.